EuroPYM® Mastercard® Carta prepagata con firma digitale

Ti consigliamo di leggere questo documento e stamparne una copia per tua referenza


Nota: questa Informativa sulla comunicazione elettronica ("Informativa") si applica a tutte le comunicazioni o divulgazioni che siamo obbligati a fornirti per iscritto in relazione alla tua carta prepagata EuroPYM Mastercard® e ai prodotti e servizi correlati ("Comunicazioni") . Questa Informativa si integra e deve essere interpretata in conformità con i termini contenuti nell’Accordo della Carta ("Accordo") ricevuto da Prepaid Financial Services Limited ®. Le parole "noi", "noi" e "nostro" si riferiscono a Prepaid Financial Services Limited, l'emittente della carta prepagata Mastercard EuroPYM. Le parole "tu" e "tuo" indicano te, l'individuo/i identificato sul Conto della Carta. Come utilizzato in questa Informativa, "Conto della Carta" indica il conto della carta prepagata Mastercard EuroPYM che hai con noi.


1. Ambito delle comunicazioni da fornire in formato elettronico.

Quando si utilizza un prodotto o un servizio a cui si applica la presente Informativa, l'utente accetta che potremmo fornire qualsiasi Comunicazione in formato elettronico e che potremmo interrompere l'invio di comunicazioni cartacee all'utente, a meno che e fino a quando egli non ritiri il consenso come descritto di seguito. Il tuo consenso a ricevere comunicazioni elettroniche e transazioni include, ma non è limitato a:

 

  • Tutte le comunicazioni e comunicazioni legali e regolamentari associate alla Carta prepagata Mastercard EuroPYM e tutti i relativi prodotti e servizi;

  • Accordo della carta;

  • Avvisi su una modifica dei termini dell’Accordo della carta;

  • Politiche e comunicazioni di risoluzione degli errori;

  • Risposte a richieste di risarcimento presentate in relazione al tuo Conto della Carta; e

  • Informazioni su fondi insufficienti o saldo negativo

 

2. Metodo di fornitura di comunicazioni all'utente in formato elettronico. Tutte le comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica saranno fornite via e-mail all'indirizzo indicato.

 

3. Come ritirare il consenso. Puoi ritirare il tuo consenso a ricevere comunicazioni in formato elettronico in qualsiasi momento inviando una richiesta via e-mail o per posta a 299 S Main Street, Suite 1350, Salt Lake City, Utah, 84111 Se lo farai “ti invieremo le successive Comunicazioni per iscritto all'indirizzo più aggiornato che abbiamo nei nostri archivi.” Non imporremo alcuna commissione per elaborare il ritiro del tuo consenso a ricevere comunicazioni elettroniche. Qualsiasi revoca del consenso a ricevere comunicazioni elettroniche sarà efficace solo dopo che avremo avuto un ragionevole periodo di tempo per elaborare il recesso. Nel frattempo, continuerai a ricevere comunicazioni in formato elettronico. Se si revoca il consenso, la validità legale e l'applicabilità delle Comunicazioni precedenti consegnate in formato elettronico non saranno influenzate.
 
4. Come aggiornare i tuoi dati. È responsabilità dell'utente fornirci un indirizzo e-mail vero, accurato e completo, le informazioni di contatto e altre informazioni relative a questa Informativa e al proprio Conto della carta e mantenere e aggiornare prontamente eventuali modifiche a tali informazioni. Puoi aggiornare le informazioni (come il tuo indirizzo e-mail) chiamando il servizio clienti, inviando un e-mail con le nuove informazioni o scriverci a 27 Old Gloucester Street Londra Regno Unito WC1N 3AX


5. Requisiti hardware e software. Per poter accedere, visualizzare e conservare le comunicazioni elettroniche che mettiamo a disposizione, è necessario disporre di: capacità di lettura digitale online o tramite dispositivo mobile.


6. Richiesta di copie cartacee. Non invieremo una copia cartacea di alcuna comunicazione, a meno che non la si richieda o s noi lo riteniamo opportuno. È possibile ottenere una copia cartacea di una comunicazione elettronica stampandola da soli o richiedendo una copia cartacea via posta, a condizione che tale richiesta venga effettuata entro un termine ragionevole dopo la prima fornitura della comunicazione elettronica all'utente. Per richiedere una copia cartacea, contattaci chiamando il servizio clienti, inviandoci un e-mail o scrivendoci  a 27 Old Gloucester Street, Londra, Regno Unito WC1N 3AX. Potremmo addebitarti un costo di servizio per la consegna di copie cartacee di determinate Comunicazioni fornite elettronicamente in conformità con questa autorizzazione. Consulta il programma dei costi nel tuo Accordo per dettagli su questo costo del servizio. Ci riserviamo il diritto, ma non ci assumiamo alcun obbligo, di fornire una copia cartacea (anziché elettronica) di qualsiasi Comunicazione che ci hai autorizzato a fornire elettronicamente.


7. Comunicazioni per iscritto. Tutte le comunicazioni in formato elettronico o cartaceo che ti inviamo saranno considerate "per iscritto". Dovresti stampare o scaricare per tua referenza una copia di questa Informativa e ogni altra Comunicazione che è importante per te.


8. Legge federale. Riconosci e accetti che il tuo consenso alle comunicazioni elettroniche viene fornito in connessione con una transazione che riguarda il commercio interstatale che è soggetta alle firme elettroniche federali secondo la legge sul commercio globale e nazionale (Electronic Signatures in Global and National Commerce Act) e che entrambi intendiamo che la legge si applichi al meglio e nella misura possibile per convalidare la nostra capacità di condurre affari con te per via elettronica.


9. Risoluzione / modifiche. Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di interrompere la fornitura delle tue comunicazioni elettroniche, o di risolvere o modificare i termini e le condizioni su cui forniamo le comunicazioni elettroniche. Ti forniremo notifica di tale risoluzione o modifica, come richiesto dalla legge.

10. Si richiederà immediatamente la revoca della firma elettronica se si scopre o si sospetta che essa sia stata o sia in pericolo di essere persa, divulgata, compromessa o sottoposta a un uso non autorizzato in alcun modo. L'utente comprende che è possibile richiedere la revoca in qualsiasi momento per qualsiasi altro motivo. L'utente comprende che è possibile ritirare la propria firma elettronica prima del completamento dell'applicazione e che l'applicazione sarà considerata non valida.

  • Facebook
  • Instagram

The EuroPYM Prepaid Mastercard is issued by Prepaid Financial Services Limited pursuant to a license from Mastercard International Incorporated. Prepaid Financial Services  Limited is regulated and authorized by the Financial Conduct Authority, as an Electronic Money Institution, registration number 900036.Registered Office: Fifth Floor, Langham House, 302-308 Regent Street, London, W1B 3AT. Company Registration number: 06337638

(7)Blocks on  - 5542 Automated Fuel Dispense - 4784 Toll and Bridge Fees

La Mastercard prepagata EuroPYM Italia viene emessa da Prepaid Financial Services Limited in base ad una licenza di Mastercard International Incorporated. Prepaid Financial Services Limited è regolamentata e autorizzata dalla Financial Conduct Authority, come istituto di moneta elettronica, numero di registrazione 900036. Ufficio federale: Fifth Floor, Langham House, 302-308 Regent Street, Londra, W1B 3AT. Numero di registrazione della società: 06337638

(7) Blocks on - 5542 Dispensazione automatica di carburante - 4784 Tariffe pedaggi e ponti

App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. Google Play è un marchio di Google Inc.

EuroPYM è un prodotto di Axiom Prepaid Holdings London LTD

EuroPYM Copyright 2019